Test Sierologico

SARS-COV2

Eseguito in sede o a domicilio in collaborazione con il Laboratorio Beccaria di Varese


Il Poliambulatorio MalpensaMed esegue per i Pazienti Privati, il test sierologico per la determinazione QUANTITATIVAdegli anticorpi IgG / IgM ANTI-SARS-CoV-2 con metodica quantitativa in chemiluminescenza (CLIA).

Puoi effettuare il test presso il nostro centro in Viale Valganna 190 a Varese oppure richiedere un appuntamento a domicilio, dove un operatore eseguirà il prelievo ematico seguendo le procedure di protezione sanitaria previste dalle norme di legge.


E’ possibile prenotare anche online l’appuntamento per effettuare il test.


Prendi visione del consenso informato sul test, che dovrà essere compilato e presentato il giorno del prelievo (si raccomanda di inserire anche un recapito telefonico).
L’esito del test sarà disponibile dopo due giorni lavorativi.


Informativa per le AZIENDE
Siamo in attesa di parere da parte dell'ATS Insubria, per la nostra proposta di attivare un "percorso" certificato per la valutazione QUALITATIVA degli anticorpi IgG / IgM ANTI-SARS-CoV-2 con metodica immunocromatografica a flusso laterale per la rilevazione qualitativa degli anticorpi IgG e IgM contro COVID-19.
Appena avremo conferma dell’accettazione della proposta, sarà nostra cura pubblicare tutta la documentazione necessaria.

Image

Direttore Sanitario:
Dr.ssa Patrizia Vanetti

Viale Valganna, 190 - 21100 VARESE

Tel. 0332 1574504 | info@malpensamed.it

P.Iva 03057890125 | Iscrizione REA n. VA-VA-0318002 | Cap. Int. Versato € 10.000

Image